Chi siamo

Nel 1984 Oronzo Muolo fondò un’azienda specializzata in pavimentazione e rivestimenti, che con l’acquisizione di nuove tecniche ed esperienze nel settore si converte nel 2006 in Edil Oemme S.r.l.

Siamo un’azienda che si occupa di fornitura e posa in opera di vari tipi di massetti: della nota azienda “Fassa Bortolo” (autolivellanti, cellulari,alleggeriti) che propone una soluzione completa e innovativa, creata per garantire il massimo risultato qualitativo, nel minor tempo di realizzazione.

L’Edil Oemme realizza anche impermeabilizzazioni, rivestimenti e pavimentazioni civili e industriali. È specializzata inoltre nel montaggio di kerlite e lamina(lastre di grandi formati).
L’Edil Oemme S.r.l. è sita a Castellana Grotte in provincia di Bari e opera in un raggio di circa 180 km. Esperienza, professionalità e una competenza tecnica al passo con i tempi, sono le caratteristiche che la contraddistinguono, per poter consigliare al cliente le migliori soluzioni in termini di rapporto qualità/prezzo.

Perchè sceglierci:

  • l’elevata e costante qualità della fornitura;
  • la puntualità nella realizzazione del lavoro anche in contesti di difficile realizzazione:
  • la perfetta planarità:
  • compattezza e finitura del massetto;
  • assoluta economia di spazio e pulizia del cantiere.
37
Anni di Professionalità
100 %
Feedback positivi
10
Dipendenti